Arrow 6, per Stephen Amell sarà un continuo della quinta stagione

0
La produzione della sesta stagione è già iniziata.

Intervistato da ComicBook al San Diego Comic Con di quest’anno, l’attore Stephen Amell ha parlato dei primi episodi della nuova stagione, per lui un continuo della quinta.

“La sceneggiatura dei primi tre episodi mi ha lasciato senza parole come niente prima d’ora” dichiara Amell “E’ come se la quinta stagione non fosse finita, ma anzi abbia dato uno slancio a questo inizio di sesta. Sono intensi, ma portano avanti la trama abbastanza lentamente.”

Di punti interrogativi la quinta stagione ne ha lasciati molti: dall’esplosivo finale all’identità di Vigilante, la storia deve tutta ancora sciogliersi.

“Con il futuro del team in bilico, Arrow ha dato un nuovo significato alla definizione ‘infiammare lo show’. L’emozionante scontro tra Oliver Queen e Adrian Chase è stata la conclusione perfetta di una quinta stagione stellare. Ora scopriremo il destino di ogni membro del Team Arrow. Potrebbero essere sopravvissuti all’esplosione sull’isola o la storia per loro si è conclusa come il flashback di Oliver durato cinque anni?”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2