the flash wally west kid flash first look
E’ in corso la produzione della quarta stagione.

Intervistato da ComicBook al San Diego Comic Con, Keynan Lonsdale ha spiegato come reagirà Wally quando Barry riuscirà a liberarsi dalla Forza della Velocità, dopo essere rimasto l’unico velocista a proteggere Central City.

“La nuova stagione non si aprirà con Wally come protagonista, farà semplicemente parte del team” dichiara l’attore “E’ il team che è protagonista, che affronta insieme questa pesante assenza. Sento che Wally ha trovato il suo posto, è cresciuto nonostante non si sia mosso di un centimetro. Sarà interessante vedere come andranno le cose con Barry di nuovo in azione, se metterà questa maturità acquisita al servizio del vero Flash o se risentirà della presenza di Barry e tornerà ad essere insicuro.”

“Correre contro una malvagia versione residuale di se stessi è una cosa che nessuno dovrebbe fare ma è esattamente quello che Barry Allen ha dovuto affrontare per salvare la vita della sua fidanzata Iris West dal Dio della Velocità noto come Savitar. La vittoria di Barry ha avuto breve durata perché una squilibrata Forza della Velocità ha colpito Central City costringendo Barry a sacrificare se stesso per un bene superiore. Con l’Uomo più Veloce del Mondo intrappolato dentro un’energia extra-dimensionale e pericoli sconosciuti che si celano nell’ombra, toccherà al team Flash liberare Barry dal suo inferno personale.”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2