The Flash 4: Iris sarà la leader del team, Tom Felton non farà regolarmente parte del cast – SDCC 2017

0
E’ in corso la produzione della quarta stagione.

La quarta stagione di Flash vedrà il team alle prese con l’assenza di Barry e questo cambierà inevitabilmente l’approccio di ognuno dei membri nei confronti della squadra. Intervistata da ComicBook al San Diego Comic Con, l’attrice Candice Patton introduce il nuovo ruolo di Iris come leader del Team Flash.

“Iris sarà meno giornalista in questa stagione e più leader del Team Flash, un vero e proprio punto di riferimento all’interno dei Laboratori STAR” afferma l’attrice “Non credo quindi che vedremo la classica Iris reporter dei fumetti”.

Stando a quanto riportato da Entertainment Weekly inoltre Tom Felton (Julian Albert) non sarà un regular della quarta stagione.

“Correre contro una malvagia versione residuale di se stessi è una cosa che nessuno dovrebbe fare ma è esattamente quello che Barry Allen ha dovuto affrontare per salvare la vita della sua fidanzata Iris West dal Dio della Velocità noto come Savitar. La vittoria di Barry ha avuto breve durata perché una squilibrata Forza della Velocità ha colpito Central City costringendo Barry a sacrificare se stesso per un bene superiore. Con l’Uomo più Veloce del Mondo intrappolato dentro un’energia extra-dimensionale e pericoli sconosciuti che si celano nell’ombra, toccherà al team Flash liberare Barry dal suo inferno personale.”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2