The Flash: Grant Gustin spiega che la Forza della Velocità ha cambiato Barry – SDCC 2017

0
La serie tornerà il prossimo 10 ottobre su TheCW.

Intervistato da ComicBook.com al San Diego Comic-Con 2017, Grant Gustin, protagonista della serie tv The Flash, ha dichiarato: “Non vedremo cosa succede a Barry nella Forza della Velocità. Vedremo gli effetti che la Forza della Velocità ha avuto su Barry ed ha trascorso sei mesi là dentro.”

“Credo che il tempo nella Forza della Velocità non sia lineare. Barry ha rivissuto la sua vita intera dall’inizio alla fine infinite volte.”

“Quando ne uscirà sarà come risvegliarsi. Avrà assorbito delle nozioni che ancora non capisce. Sarà un po’ scombussolato. Non sarà molto in sè la prima volta che lo vedremo.”

https://youtu.be/bYDdu_mC6cI

Correre contro una malvagia versione residuale di se stessi è una cosa che nessuno dovrebbe fare ma è esattamente quello che Barry Allen ha dovuto affrontare per salvare la vita della sua fidanzata Iris West dal Dio della Velocità noto come Savitar. La vittoria di Barry ha avuto breve durata perché una squilibrata Forza della Velocità ha colpito Central City costringendo Barry a sacrificare se stesso per un bene superiore. Con l’Uomo più Veloce del Mondo intrappolato dentro un’energia extra-dimensionale e pericoli sconosciuti che si celano nell’ombra, toccherà al team Flash liberare Barry dal suo inferno personale.

telegra_promo_mangaforever_2