Guardiani della Galassia vol.2: ci sono circa 80 minuti di extra ma… – SDCC 2017

0
La notizia arriva dal San Diego Comic Con 2017.

I fan aspettano impazienti l’uscita in home video di Guardiani della Galassia vol.2 e, stando alle ultime notizie, potrebbero trovare una sorpresa: ci sono infatti circa 80 minuti di contenuti speciali! A rivelarlo è l’attore Michael Rooker (Yondu) a ComicBook, che fa però un po’ di confusione considerando tutto l’insieme come scene eliminate.

“Faremo grandi cose, ci sono circa 80 minuti di scene inutilizzate” afferma l’attore “Per qualche motivo, il regista ha deciso di non inserirle ma sono assolutamente alla pari di ciò che avete visto nelle sale. Nell’home video trovere sicuramente delle sorprese, compreso il video musicale sulla musica di David Hasselhoff’, dove sono meraviglioso e sexy!”

La rettifica delle parole dell’attore arriva però dal regista James Gunn, che specifica come gli 80 minuti non siano di scene eliminate (che sono una manciata di minuti) quanto i complessivi contenuti speciali.

Come dice lo stesso Gunn: perdoniamolo, è Rooker!

“Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 racconta le nuove avventure dei Guardiani attraverso lo spazio infinito. Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull’aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2