Fairy Tail: il finale del manga ha modificato due personaggi? [SPOILER]

0
ATTENZIONE! L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER INERENTI AL FINALE DEL MANGA!

Negli ultimi tempi tante ere sono terminate, e questa settimana è la volta di Fairy Tail: con 545 capitoli e 63 volumi, il manga fantasy di Hiro Mashima si è concluso definitivamente e il finale ha risolto tutti i dubbi e le domande… o meglio, quasi tutte. Infatti, nonostante il manga si sia concluso, gli appassionati si stanno ancora chiedendo se Natsu e Lucy si siano dichiarati amore.

Per gli amanti delle “Ship”, la risposta alla domanda è un no.

Nel corso degli ultimi anni, Natsu e Lucy sono diventati una coppia desiderata dai fan. I due maghi sono amici intimi, ed entrambi si considerano una famiglia grazie anche all’appartenenza nella stessa gilda. In più, i due hanno legato molto fin dall’inizio in quanto in diverse volte hanno salvato il mondo. Tuttavia, tutti questi addendi non hanno portato ad un risultato sperato, ovvero all’amore. La chimica e la magia non sono bastati e la colpa è da attribuire a Natsu.

Infatti, nell’ultimo capitolo del manga di Fairy Tail, Lucy scopre Natsu mentre si rilassa nell’appartamento della ragazza. Quest’ultima comincia a piangere e ad impazzire ricordando tutti i momenti che ha condiviso con Natsu, tanto che finisce tra le braccia del maga. Un momento toccante, considerando che, in più, Lucy lo ringrazia dal profondo del cuore.

La situazione è perfetta per una dichiarazione d’amore! Natsu le rivela che deve dirli qualcosa, e mentre tutti gli appassionati della coppia sono sul bordo della sedia in attesa del bacio, il ragazzo mostra la sua vera (e stupida) natura: al posto di una dichiarazione, Natsu le ricorda che devono sbrigarsi per la loro prossima missione.

Che la prossima missione sia il nuovo lavoro di Mashima? Magari proprio in una storia inedita Natsu potrebbe comprendere i sentimenti per Lucy? Ancora non possiamo saperlo, il tempo lo dirà.

In attesa del prossimo lavoro di Hiro Mashima, ringraziamo l’autore per aver scritto e disegnato uno dei manga più belli degli ultimi tempi. Arrivederci, Fairy Tail.

Fonte: CB