Dragon Ball Super: il video della trasformazione in Super Saiyan di Caulifla e Kale

0
La serie animata di Dragon Ball Super ha raggiunto il 100° episodio.

Nell’ultimo episodio di Dragon Ball Super, il 100°, i Saiyan del 6° Universo hanno controllato della scena del Torneo del Potere, con Caulifla e Kale che hanno preso di mira niente poco di meno che il nostro Goku.

Caulifla si avvicina a Goku perchè vorrebbe imparare a trasformarsi, come lui, nel Super Saiyan Blue. La ragazza ci prova, ma la forma divina non fa ancora per lei in quanto prima deve sapere padroneggiare tutti gli stadi successivi al Super Saiyan di 1° livello. Quindi, Goku, le mostra che prima deve controllare il Super Saiyan di 2° livello, ma Caulifla gli conferma che ci era riuscita solo una volta per poi dimenticare il processo.

Tuttavia, la Saiyan si impegna, ma quello che riesce ad ottenere è semplicemente un nuovo stadio nel quale il fisico si potenzia e si ingigantisce, sacrificando la velocità. Di fatto, l’evoluzione non è il 2° livello del Super Saiyan. In questo video, potete vedere la seguente trasformazione di Caulifla:

https://www.youtube.com/watch?v=9EI7vpChc0w&t=2s

In seguito, Caulifla riuscirà per lo meno a raggiungere il Super Saiyan 2, e Goku scommette che il Super Saiyan 3 potrebbe essere al sua portata.

Caulifla Super Saiyan di 2° livello.

Goku e Caulifla combattono tenendosi testa e questa condizione genera un senso di gelosia per Kale verso lo stesso Goku. La timida Kale, che non è in grado di trasformarsi con consapevolezza, si infuria tantissimo e, perdendo il controllo, risveglia il potentissimo potere del suo Super Saiyan simile, sia dal punto di vista fisico che combattivo, al Leggendario di Broly. Ecco qui in video la trasformazione:

https://www.youtube.com/watch?v=EUkKKTPe5No

Se ve li siete persi, ecco qui le anticipazioni e le prime trame degli episodi di luglio. Ma attenti agli SPOILER!

Come promesso a Goku, Zeno il Re Supremo di tutti gli Universi sta per dare inizio ad un torneo di arti marziali tra tutti gli Universi, chiamato “torneo del potere”. Tuttavia, si viene a conoscenza che questo evento sarà l’inizio della distruzione universale. Cosa attende i vincitori e gli sconfitti del torneo? Che ne sarà e cosa porterà questa feroce battaglia a squadre tra i migliori guerrieri di ogni Universo?

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 99 (Mostraglielo! Il potenziale nascosto di Crilin!!). La programmazione italiana dell’anime è ferma all’episodio 27 (La Terra esplode), ma i nuovi episodi sono già in fase di doppiaggio (qui i dettagli) come testimonia (qui i dettagli) il doppiatore italiano di Vegeta. Inoltre, la seconda ondata di episodi inediti coprirà anche l’arco di Trunks del Futuro e Black Goku.

La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 25, con i primi 20 scritti raccolti in 3 volumi. Il terzo volume è disponibile da oggi in Giappone (ecco qui la cover, qui i video promozionali e qui le prime pagine del tankobon).

L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics la quale ha pubblicato il primo volume il 26 aprile. Il secondo volume è già disponibile dal 24 maggio, il terzo arriva nella prima settimana di novembre 2017.

telegra_promo_mangaforever_2