One Piece, Eiichiro Oda ha in mente il cast ideale per la serie tv live

Pubblicato il 25 Luglio 2017 alle 19:53

Il drama tv hollywoodiano verrà prodotto dallo stesso responsabile di Prison Break e Teen Wolf.

Come sappiamo uno dei progetti che festeggiano il 20° anniversario di One Piece è una serie tv dal vivo di matrice americana prodotta da Marty Adelstein, responsabile di serial televisivi quali Prison Break e Teen Wolf e del prossimo adattamento live action di Cowboy Bebop.

Ancora non si hanno informazioni sugli attori che interpreteranno Luffy e gli altri personaggi ideati da Eiichiro Oda; tuttavia, stando alle dichiarazioni rilasciate da Kazuki Yao, voce di Franky nella serie animata, l’autore del manga dei record avrebbe già in mente un cast ideale di attori.

Vedremo se i desideri del sensei Oda diventeranno realtà o meno e se le scelte che verranno fatte dalla produzione susciteranno nei fan lo stesso disappunto di produzioni quali i live action hollywoodiani di Ghost in the Shell e Death Note; su questo fronte un assist potrebbe essere servito proprio dalle dichiarazioni dello stesso Oda sulla nazionalità dei personaggi.

Fonte: CB

Articoli Correlati

Il nuovo trailer di The Batman è stato diffuso in occasione dell’evento DC FanDome 2021 dopo le anticipazioni dei giorni...

16/10/2021 •

22:42

Dwayne “The Rock” Johnson porta l’antieroe Black Adam sul grande schermo e durante il DC FanDome 2021 i fan...

16/10/2021 •

22:39

In occasione dell’evento DC FanDome 2021 sono state diffuse le prime sequenze di The Flash. Il film sul Velocista...

16/10/2021 •

22:21