Koch Media, le uscite di agosto e settembre

0
L’home video non si ferma nemmeno nel periodo estivo.

Nonostante sia tempo di ferie, Koch Media non va in vacanza: tra agosto e settembre infatti, arriveranno in home video tantissimi film italiani di qualità, imperdibili anime, un nuovo appuntamento con la Grande Arte e gli immancabili horror! Di seguito, la lista completa:

AGOSTO:

VISIONS

DVD/BD (un disco)

03/08/2017

Lasciandosi alle spalle lo stile di vita frenetico della città, la futura mamma Eveleigh (Isla Fisher) si trasferisce con suo marito David nella loro nuova casa con vigneto solo per ritrovarsi afflitta da rumori terrificanti e sinistre apparizioni di una figura incappucciata. Nessun altro sente o vede queste allucinazioni, nemmeno David, che è sempre più preoccupato per lo stato di salute di sua moglie. Nel disperato tentativo di dimostrare la sua sanità mentale, Eveleigh cerca risposte dalla gente del posto che le rivelano la storia tormentata del vigneto in cui ora risiede. Ma quando i pezzi andranno tutti al loro posto, la risposta si rivelerà molto diversa e più pericolosa per lei e il suo bambino di quanto abbia mai immaginato.

PICCOLI CRIMINI CONIUGALI

DVD/BD (un disco)

30/08/2017

Nel thriller tutto italiano, Alex Infascelli guida due giganti del cinema nostrano, Sergio Castellitto e Margherita Buy, nella misteriosa trama di questo film tratto dall’omonima pièce teatrale di Éric-Emmanuel Schmitt. Elia (Sergio Castellitto), autore di gialli di successo, torna a casa dopo un incidente domestico del quale non ricorda
nulla. Per la verità Elia sembra non ricordare nulla in generale, neppure i molti anni trascorsi con la moglie (Margherita Buy), che lo accompagna al rientro nel loro algido appartamento coniugale. Sarà lei, che rimarrà senza nome, ad aiutarlo a ricomporre i pezzi del passato, forse dandogli l’occasione di reinventarsi, e di essere un
marito migliore.

L’ACCABADORA

DVD (un disco)

30/08/2017

Annetta giunge nella Cagliari degli anni ‘40, nei giorni in cui l’Italia è in guerra e gli Alleati iniziano a bombardarla. È una donna sempre vestita di nero, solitaria e silenziosa, d’una bellezza di pietra tipica delle zone più arse della Sardegna. A Cagliari nessuno sa nulla di questa donna che sembra custodire nel suo passato un terribile segreto. Dice di essere in cerca della nipote Tecla e trova lavoro e alloggio presso una famiglia altolocata. Il mistero risiede nel passato di Annetta: un passato fatto di solitudine, dolore e morte perché lei, per tutti, era l’Accabadora, colei che dà la “buona morte” ai moribondi che la richiedano, un ruolo tramandatole un tempo dalla madre.

LA RIVOLUZIONE IMPRESSIONISTA

DVD/BD (tre dischi)

30/08/2017

Il cofanetto da collezione conterrà ben tre film (Da Monet a Matisse – L’arte di dipingere il giardino moderno, Matisse dalla Tate Modern e dal MOMA, Renoir – Oltraggio e seduzione) che dopo il grande successo al cinema arrivano in home video, formando un unico viaggio attraverso l’arte impressionista: dalla tecnica del dipinto en plein air ai voluttuosi nudi ritratti da Renoir, fino all’arte selvaggia e primordiale di Henri Matisse.

IL BUONO, IL BRUTTO E IL MORTO

DVD/BD (un disco)

30/08/2017

I maestri del cinema d’azione Dolph Lundgren, Danny Trejo e Michael Paré sono i protagonisti di un action sullo stile di “Non è un paese per vecchi”, impreziosito da un mix letale di arti marziali e sparatorie di altissimo livello. Brian Barnes (Johnny Messner) si sveglia nel deserto ferito, senza memoria e senza idea del perché sia circondato da
otto corpi, 4 milioni in contanti e un carico di cocaina. Inseguito dal famigerato signore della droga Mateo Perez (Danny Trejo) che rivuole i suoi soldi indietro e dall’agente della Dea Rooker (Dolph Lundgren), Brian deve difendersi anche dal corrotto sceriffo Olson (Michael Paré), che non si fermerà di fronte a nulla per mettere le mani sulla fortuna che ha trovato. In fuga, Brian inizierà a ricordare un passato che era meglio non conoscere…

SUDDENLY

DVD /BD (un disco)

30/08/2017

VIKING LEGACY

DVD /BD (un disco)

30/08/2017

SETTEMBRE:

ISTANBUL E IL MUSEO DELL’INNOCENZA DI PAMUK

DVD/BD (un disco)

14/09/2017

MARVEL STORIES

DVD/BD (un disco)

14/09/2017

Un’edizione imperdibile, che conterrà ben due documentari dedicati all’impero che rivoluzionò
la storia del fumetto, volti a esplorare l’impatto che “La casa delle idee” e i suoi celebri supereroi hanno avuto sull’immaginario collettivo, attraverso un’analisi lucida su eventi e adattamenti cinematografici, dalla bancarotta al successo planetario degli ultimi anni. La storia della Marvel a 360 gradi, quindi, raccontata attraverso due film: “La rinascita della Marvel” e “L’Universo Marvel”, che esplorano l’universo sottostante all’impero del fumetto. Dal
declino alla sorprendente ripresa: dopo aver quasi dichiarato bancarotta alla fine degli anni ’90, la Marvel ha beneficiato di una nuova età dell’oro dei fumetti, per tornare ai fasti del glorioso passato.

JIMMY VESTVOOD – BENVENUTI IN AMERIKA

DVD/BD (un disco)

14/09/2017

Una commedia esilarante, vincitrice dell’Austin Film Festival, con protagonista il comico di fama internazionale Maz Jobrani, che mette in campo la sua travolgente ironia per affrontare una problematica di grande attualità. Quando un aspirante investigatore privato proveniente dal Medio Oriente giunge in America, diventa immediatamente il principale sospettato in una cospirazione per far scoppiare la Terza Guerra Mondiale. L’FBI e la CIA impareranno che gli eroi non nascono in America… ma vanno importati!

THE GIRL FROM THE SONG

DVD/BD (un disco)

14/09/2017

CATCH HELL

DVD/BD (un disco)

14/09/2017

Al centro della vicenda troviamo Reagon Pearce, giovane attore già sul viale del tramonto che viene rapito da una banda di criminali a Shreveport, in Louisiana. Rinchiuso in una capanna nelle paludi, è torturato e ricattato dai sequestratori, che minacciano di violare il suo account Twitter e di caricare materiale compromettente che rovinerebbe per sempre la sua reputazione. Per Reagon è l’inizio di un violento incubo ad occhi aperti…

HARRY STYLES: RE DEL POP

DVD

14/09/2017

SHAUN VITA DA PECORA – STAG.5

DVD (un disco)

14/09/2017

WORLD OF WINX – VOL.1

DVD (un disco)

14/09/2017

THE BYE BYE MAN

DVD/BD (un disco)

14/09/2017

VIRAL

DVD/BD (un disco)

14/09/2017

In America scoppia una pandemia trasmessa da parassiti nascosti nel sangue degli esseri umani. I protocolli sanitari entrano in funzione quasi subito ma i membri della famiglia Drakeford rimangono separati e le sorelle Emma (Sofia Black-D’Elia) e Stacey (Analeigh Tipton) devono affrontare da sole gli effetti devastanti della malattia e prendere una decisione difficile. Se qualcuno che ami diventa una minaccia, la soluzione è ucciderlo a sangue freddo o salvarlo a rischio della propria vita?

telegra_promo_mangaforever_2