Capitan America veste i panni di Solid Snake

0
Un utente di Twitter ha realizzato una versione di Capitan America di Marvel Avengers: Infinity War ispirata a uno dei personaggi principali della saga di Metal Gear Solid: Solid Snake.

Fra le tantissime rivelazioni dello scorso Comic-Con che ha avuto luogo a San Diego, una delle più interessanti è stata di certo la presentazione di un nuovo poster per il film Marvel Avengers: Infinity War, nel quale sono mostrati tutti i protagonisti riuniti insieme in un grande collage:

Come potete vedere dall’immagine qui in alto, Chris Evans è mostrato come un Capitan America con la barba, e da quando l’immagine è stata pubblicata molti fan si sono dilettati nel ridisegnare il personaggio.

Fra tutti questi lavori, probabilmente il più interessante è la ricreazione artistica di Solid Snake di Metal Gear Solid, utilizzando come ispirazione l’aspetto di Capitan America mostrato qui in alto.

Un utente di Twitter, BossLogic, ha postato una immagine realizzata da lui sul suo profilo, che potete vedere qui in basso:

BossLogic ha ricreato una grandissima quantità di celebrità in vari ruoli di super eroi in altri suoi disegni, in passato, e questo è uno dei suoi lavori più riusciti, poiché il ruolo di Solid Snake sembra calzare perfettamente su Chris Evans.

Se il regista Jordan Vogt-Roberts, che dirigerà un riadattamento cinematografico di Metal Gear Solid, è ancora alla ricerca di quello che dovrà essere il protagonista del suo nuovo film, potrebbe magari pensare a Chris Evans per questo ruolo.

Fonte: CB.

telegra_promo_mangaforever_2