Spider-Man: gli scontri con Mister Negativo, Kingpin e altre scene mostrate negli artwork saranno giocabili

0
Bill Rosemann della Marvel Games ha parlato del titolo di prossima uscita in esclusiva per PS4 Spider-Man, e conferma che la scena della battaglia nella metropolitana contro Mister Negativo non sarà l’unica vista in un artwork che sarà giocabile.

Durante il Marvel Live che ha avuto luogo al Comic-Con di San Diego di quest’anno, il direttore creativo esecutivo della Marvel Games, Bill Rosemann, ha fornito nuovi dettagli sul nuovo gioco realizzato dalla Insomniac Games dedicato a uno dei super eroi più amati del vasto universo Marvel: Spider-Man.

Rosemann ha affermato che il suo team non vuole mostrare troppe immagini, per evitare di fare spoiler, ma vogliono limitarsi a fornire degli indizi su quella che sarà la storia raccontata, sul gameplay e sugli Easter eggs.

Il direttore creativo ha anche spiegato che la squadra dietro la realizzazione di Spider-Man legge con molta attenzione i commenti e i feedback forniti dai fan, perché hanno ancora del tempo per poter effettuare eventuali cambiamenti e aggiustamenti: il team della Marvel Games, infatti, è costituito da fan che sono cresciuti con questi personaggi e giocando con i videogame ispirati ad essi, per cui sentono che è loro preciso dovere fare le cose per bene.

Come per lo stesso Spider-Man, “da un grande potere derivano grandi responsabilità”. Siamo fortunati abbastanza da lavorare a queste cose, ed è nostra responsabilità fare in modo che sia fantastico, per fare di essi i migliori videogiochi Marvel di sempre.

Rosemann ha aggiunto, a riguardo, che creare i migliori videogiochi Marvel di sempre è loro “dovere solenne”, e la “missione” della loro vita.

Rosemann, come già anticipato, ha anche affermato che i concept art mostrati finora rappresentano delle scene che saranno giocabili, confermando che tutto ciò che è stato rivelato finora “ha condotto ad alcune scene nel gioco”, e che il team da lui diretto “non ha permesso che venisse sprecato alcunché”. Vediamo insieme quali sono questi artwork e cosa ha avuto da dire sulle immagini mostrate il direttore creativo del gioco.

4. Spider-Man contro Mister Negativo

La scena che mostra una battaglia fra Spider-Man e Mister Negativo, della quale era stata già confermata la presenza come scena giocabile in Spider-Man, è stata oggetto delle prime osservazione di Rosemann: il direttore creativo ha affermato che, oltre al fatto che sarà possibile per Spider-Man oscillare grazie alle sue ragnatele molto agilmente negli spazi aperti, il nostro eroe potrà anche essere perfettamente in grado di combattere anche all’interno di spazi chiusi più ristretti, grazie ai vantaggi offertigli dalla sua stessa agilità, dal suo modo di pensare, dai suoi movimenti, molto rapidi, dalle acrobazie che è in grado di compiere e dalla improvvisazione.

Il team di sviluppo del gioco ha come obiettivo quello di offrire ai fan “le esperienze differenti di ciò che vuol dire essere Spider-Man in situazioni differenti”.

3. Spider-Man contro Mister Negativo #2

Qui in alto, ecco una ulteriore immagine artistica dedicata a Mister Negativo: il personaggio, insieme ai suoi Demoni Interiori, sembra essere giunto in una zona di una certa importanza, come una banca o la Borsa di New York, a giudicare dalla presenza, sul grande edificio sullo sfondo, di alcune bandiere degli Stati Uniti d’America.

Comunque, a prescindere dal luogo in cui la scena si svolge, i protagonisti della stessa devono aver combattuto molto duramente, visti gli evidenti segni di distruzione che hanno lasciato dopo il loro passaggio. La polizia, inoltre, non è presente nella scena rappresentata.

Chiaramente, si tratta di una situazione molto tesa, per cui, magari potrebbe essere previsto un tipo di azione più stealth per la risoluzione della missione, in modo da poter evitare un disastro ancora maggiore.

telegra_promo_mangaforever_2