Le vecchie glorie della rivista di manga più famosa del mondo si uniscono ai festeggiamenti del 50° anniversario.

Come previsto sono ancora una volta i classici — le leggende — degli Anni 80 a tornare alla ribalta sulla copertina di Weekly Shonen Jump, nell’anno in cui si festeggia il 50° compleanno della rivista di manga per ragazzi edita da Shueisha.

Accanto a Hinata dal contemporaneo Haikyu! di Haruichi Furudate, per la cover del numero 35 del 31 Luglio la redazione ha scelto Arale da Dr. Slump di Akira Toriyama, Suguru Kinniku da Kinnikuman (Ultimate Muscle) di Yudetamago e Kankichi Ryotsu da Kochikame di Osamu Akimoto.

La copertina di questo numero va così a comporre una illustrazione unica insieme a quella del numero precedente, che ha ritratto Luffy da One Piece di Eiichiro Oda insieme a Seiya da Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) di Masami Kurumada, a Tsubasa Oozora (Holly) da Captain Tsubasa (Holly e Benji) di Yoichi Takahashi e Mankichi Togawa da Otoko Ippiki Gaki Daisho di Hiroshi Motomiya:

Il disegno sarà stampato su delle T-Shirt di anniversario, prodotte in 100 copie ed estratte a sorte tra tutti i lettori di Shonen Jump che avranno compilato e inviato una cartolina apposita entro il 14 Agosto.

telegra_promo_mangaforever_2