Lego Marvel Super Heroes 2: il protagonista del nuovo trailer è Kang

0
L’ultimo trailer per Lego Marvel Super Heroes 2, di cui sono state rilasciate nuove informazioni e immagini durante lo scorso Comic-Con che si è tenuto a San Diego, è dedicato alla presentazione del personaggio di Kang.

Kang il Conquistatore è protagonista di un impressionante attacco in questo nuovo video di presentazione del suo personaggio presente in Lego Marvel Super Heroes 2. Prodotto dal developer storico del franchise TT Games e dal publisher Warner Bros. Interactive Entertainment, il nuovo videogioco Lego è il terzo nella serie Lego Marvel, e sarà un sequel diretto di Lego Marvel Super Heroes, titolo pubblicato per la prima volta nel 2013.

Con la presenza di un gran numero di super eroi originali tratti dai comic dell’universo della Marvel, Lego Marvel Super Heroes 2 permetterà ai giocatori di entrare a far parte di una avventura attraverso il tempo.

La storia si concentra sulla lotta contro l’antagonista Kang il Conquistatore, e l’ultimo trailer, che lo vede protagonista, mostra un altro sguardo a ciò che i giocatori potranno aspettarsi da questo titolo. Nel nuovo trailer di Lego Marvel Super Heroes 2, che trovate qui in basso, potrete vedere quanto frenetica sia l’azione in questo gioco, oltre ad alcune delle ambientazioni presenti.

Lego Marvel Super Heroes 2 includerà, inoltre, una abilità speciale in grado di manipolare il tempo, e si potrà prendere parte a una modalità di battaglia competitiva per 4 giocatori.

Ecco, infine, qui in basso, il nuovo video di presentazione di Lego Marvel Super Heroes 2 dedicato a Kang il Conquistatore:

Lego Marvel Super Heroes 2 verrà pubblicato il prossimo 14 novembre e sarà disponibile per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Fonte: IGN.

telegra_promo_mangaforever_2