Fullmetal Alchemist, Ezra Miller (Flash) diventa Edward Elric al San Diego Comic Con 2017

0
Il Flash del DC Extended Universe ha sorpreso i fan alla recente convention statunitense.

Tra la parata di stelle hollywoodiane protagoniste dei cinecomics di prossima uscita presenti lo scorso week end al San Diego Comic-Con International ha figurato anche Ezra Miller, l’attore che interpreta Flash nei film del DC Extended Universe a partire dal cameo in Batman v Superman Dawn of Justice.

L’attore, ospite insieme ai colleghi Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ray Fisher (Cyborg) e Jason Momoa (Aquaman) per presentare Justice League, ha trascorso il fine settimana vestito del cosplay di Edward Elric — il protagonista del manga Fullmetal Alchemist di Hiromu Arakawa:

Nella foto di seguito ha tolto la parrucca bionda per un cappello da baseball di Flash:

Diretto da Zack Snyder, Justice League arriverà nei cinema italiani il 16 Novembre:

“Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

Il film di Fullmetal Alchemist debutterà in Giappone il 1 Dicembre.

Justice League è distribuito da Warner Bros., Fullmetal Alchemist da Warner Bros. Japan.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2