EA Games ha deciso di rendere disponibile The Sims 4 anche su Xbox One nella versione denominata The Sims 4 Deluxe Party Edition, e ne ha comunicato anche la data di uscita.

EA non ha ancora rilasciato informazioni riguardo questa scelta, che sembra decisamente strana, se si pensa che il prossimo settembre The Sims 4 compirà 3 anni: se si fosse deciso di rendere il gioco compatibile con Xbox One nel tardo 2015 o agli inizi del 2016 avrebbe avuto più senso, per cui viene da chiedersi a quale target di pubblico potrà essere indirizzata questa uscita per Xbox One.

Prenotando The Sims 4 Deluxe Party Edition si avrà diritto a 3 giorni di accesso anticipato, più The Sims 4 Esterni da Sogno Stuff, che include le vasche idromassaggio.

Ecco la descrizione del titolo e dei contenuti aggiuntivi previsto dalla Deluxe Party Edition, così come è possibile leggere direttamente dalla pagina dedicata a The Sims 4 Deluxe Party Edition presente nel negozio online Microsoft:

Rendi i tuoi Sims l’anima della festa con The Sims 4 Deluxe Party Edition! Con gli spettacoli di luci laser, gli abiti da festa sgargianti, i bar Tiki Fiammeggiante e i divertenti cappelli a forma di animali, esplora il lato avventuroso della mente, del corpo e del cuore dei tuoi Sims.

Contenuto della Deluxe Party Edition

  • Contenuto digitale “Anima della festa”
  • Contenuto digitale “Notte in bianco”
  • Contenuto digitale “Strepitosi cappelli a forma di animali”

Crea Sims Unici

Crea una varietà di Sims unici dagli aspetti distinti, dalle personalità spiccate e capaci di nuove emozioni. Plasma la corporatura dei tuoi Sims con il nuovo e potente strumento “Crea un Sim”, quindi scegli gli articoli alla moda, le pettinature e gli stili di camminata. Scegli la loro vocazione selezionandone i tratti e le aspirazioni: ti conferiranno il controllo della loro mente, del loro corpo e del loro cuore.

Costruisci la casa perfetta

Costruisci e progetta con disinvoltura delle case per i tuoi Sims servendoti della nuova modalità Costruisci strutturata a stanze. Edifica la casa dei tuoi sogni progettandone la struttura, scegliendone l’arredamento e alterando il paesaggio. Puoi perfino introdurre una piscina o uno scantinato!

Esplora scenari vivaci

Viaggia da uno scenario all’altro, esplora quartieri unici e scopri ritrovi interessanti. I tuoi Sims possono visitare nuove comunità per ampliare la loro cerchia sociale, stare con gli amici nei parchi o trovare e raccogliere nuovi oggetti divertenti.

Gioca con la vita

Controlla i momenti intensi e divertenti delle vite dei tuoi Sims, dalle relazioni alle carriere. Le tue scelte determinano ogni aspetto delle loro vite fin dalla nascita, dall’età infantile a quella adulta. Sviluppa le abilità dei tuoi Sims e coltiva nuovi hobby.

The Sims 4 Deluxe Party Edition verrà rilasciato per Xbox One il prossimo 14 novembre.

Fonte: BC.

telegra_promo_mangaforever_2