Spawn: Todd McFarlane paragona il nuovo film a Lo Squalo – SDCC 2017

0
In arrivo una nuova trasposizione cinematografica del fumetto Image.

Al San Diego Comic-Con 2017, Todd McFarlane ha annunciato che il nuovo film di Spawn sarà realizzato dalla Blumhouse Productions (Paranormal Activity, Split, Scappa – Get Out). McFarlane ha scritto la sceneggiatura e dirigerà il film. Sarà un horror a basso budget vietato ai minori.

Intervistato da ComicBook.com, l’autore ha dichiarato: “Ci sono due grandi ruoli nella sceneggiatura. Ovviamente c’è Spawn anche se non sarà proprio il protagonista, e poi c’è il poliziotto. Il poliziotto è Twitch, un personaggio che conosciamo fin dal primo numero della serie a fumetti. Twitch è il vero protagonista, come lo sceriffo Brody ne Lo Squalo. Nonostante il titolo, lo squalo non parla molto in quel film, giusto? Si fa solo vedere al momento opportuno per rendere il film proficuo.”

“E’ lo sceriffo Brody, l’umano parlante che insegue la cosa fantastica, a fare il film. Nella mia storia è tutto normale fuorché quest’ombra che si muove. E il poliziotto pensa di stare impazzendo, quindi non crede nemmeno che l’ombra si muova. Se sei il cattivo, l’ombra verrà a prenderti.”

Alcuni attori vincitori dell’Oscar si sono interessati ai ruoli: “Sì, un paio di loro sono venuti da me. Sono ancora in ballo ed ho recentemente firmato con la CAA, la più grande agenzia di talenti ad Hollywood. Quindi ci saranno molti talenti che inizieranno ad interessarsi se penseranno che i ruoli siano giusti per loro.”

Come precedentemente annunciato, Kevin Smith realizzerà la serie tv spin-off Sam & Twitch per BBC America.

telegra_promo_mangaforever_2