Justice League – Jason Momoa rassicura un piccolo fan: “Superman è ancora vivo.” – SDCC 2017

0
Il film uscirà il prossimo 23 novembre in Italia.

Durante il panel Warner Bros. che si è svolto al San Diego Comic-Con 2017, un bambino ha domandato per quale motivo Superman non compaia nel trailer di Justice League. Jason Momoa, interprete di Aquaman, ha risposto ironicamente: “Non so se i tuoi genitori ti hanno fatto vedere il film precedente ma Superman è morto.”

Stando a quanto riportato da alcuni membri del pubblico presente al panel, anche se l’attore voleva scherzare, il bambino non sembra aver preso bene la risposta. Ma c’è stato modo di rimediare. Nella successiva sessione di autografi, Momoa ha incontrato il piccolo fan, gli ha messo una mano sulla spalla e gli ha strappato un sorriso dicendogli: “Don’t worry. He’s still alive.” (Non preoccuparti, è ancora vivo.)

La fonte conferma che la Warner Bros. ha speso circa 25 milioni di dollari per le riprese aggiuntive che si sono svolte a Londra e a Los Angeles. Di solito, le riprese aggiuntive durano un paio di settimane e i costi di produzione si aggirano tra i 6 e i 10 milioni di dollari. L’apporto di Whedon dovrebbe quindi essere piuttosto consistente.

Diretto da Zack Snyder, Justice League vedrà nel cast Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Lois Lane), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (Flash), Ray Fisher (Cyborg), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Regina Hippolyta), J.K. Simmons (Commissario Gordon), Ciaran Hinds (Steppenwolf), Amber Heard (Mera) e Kiersey Clemons (Iris West).

telegra_promo_mangaforever_2