WWE: due importanti cambi di titolo, nuova contendente numero 1 al titolo femminile, e ritorno di ex campione del mondo

0
WWE Battleground si è tenuto presso il “Wells Fargo Center” in quel di Philadelphia (Pennsylvania).

Nel corso della quinta edizione di WWE Battleground, il Pay-Per-View di proprietà esclusiva di SmackDown Live che si è svolto la scorsa domenica, il New Day ha battuto gli Usos e si sono aggiudicati i WWE SmackDown LIVE Tag Team Championship.

I tre atleti di colore detengono il record del regno di coppia più longevo della storia, e adesso possono godere del loro terzo regno da quando si sono uniti.

In più, Kevin Owens ha battuto AJ Styles e ha riconquistato il WWE United States Championship. Il canadese lo aveva perso nel corso del live event al Madison Square Garden (7 luglio). Owens adesso può vantare di tre regni da campione degli Stati Uniti.

Per quanto riguarda la divisione femminile, Natalya si è aggiudicata il ruolo da contendente numero uno al WWE SmackDown Women’s Championship di Naomi. L’atleta di colore dovrà difendere il titolo contro la canadese a SummerSlam (20 agosto). Natalya, per raggiungere questo obiettivo, ha battuto Charlotte Flair, Becky Lynch, Natalya, Tamina, e Lana in un five-way elimination match.

Infine, nel main event del PPV, Jinder Mahal ha battuto Randy Orton in un Punjabi Prison Match e ha mantenuto il regno da campione del mondo WWE. Tuttavia, per vincere, una grande mano gliel’ha offerta un ex campione del mondo – The Great Khali – il quale è tornato sorprendentemente solo per questa particolare evenienza.

telegra_promo_mangaforever_2