Get Even: il nuovo trailer mostra le ambientazioni del gioco

0
Get Even è un videogioco sparatutto in prima persona che è stato già pubblicato lo scorso 23 giugno. Realizzato da The Farm 51 e il cui publisher è Bandai Namco Entertainment, il gioco si mostra in un nuovo trailer di presentazione.

Nel video, è possibile vedere alcune strutture fatiscenti ed abbandonate a se stesse ispirate a luoghi reali, con cui le immagini in gioco vengono messi a confronto, per mostrare quanto sia stata importante l’ispirazione tratta da luoghi realmente esistenti nella creazione degli ambienti di gioco.

Viene inizialmente mostrato un ospedale abbandonato presente a Owinska, in Polnia, e la sua controparte nel gioco, il Lithurst Asylum, che, per quanto differente in alcuni dettagli, ne ripropone comunque le stesse atmosfere desolanti.

Seguono altre immagini, in cui è possibile vedere con quanta fedeltà alla realtà si sia scelto di riprodurre alcune strutture, e il risultato è davvero impressionante.

Le immagini tratte da sequenze in-game, oltre a rappresentare i luoghi, tutti al chiuso, mostrano anche inquietanti presenze, come dei manichini in adorazione di uno di loro, dietro i quali campeggia la scritta bianca sui mattoni di un muro che recita: “Gloria al burattinaio. D’ora in poi, tu sarai re”.

Nonostante il trailer sia molto breve, poiché parliamo della durata di soli 40 secondi, le immagini mostrate sono molte, e mostrano il lavoro dietro lo studio delle ambientazioni per Get Even. Potete vedere il nuovo trailer per il gioco nel video che trovare qui di seguito:

Get Even è disponibile fin da ora per PC, Xbox One e PS4.

 

telegra_promo_mangaforever_2