Gundam Versus: in arrivo una beta aperta questa estate

0
Bandai Namco ha annunciato che il suo nuovo titolo della serie dedicata a Gundam, Gundam Versus, sarà disponibile anche per i mercati occidentali, annunciandone anche una data di uscita, cosa mai avvenuta per i giochi precedenti. Ora, i giocatori si stanno chiedendo come sarà il risultato finale, ma niente paura: abreve sarà possibile provarlo prima dell’acquisto, grazie alla beta aperta in programma per questa estate.

Il publisher ha confermato che verrà lanciata una beta aperta per Gundam Versus durante l’estate; la beta aperta non solo darà ai giocatori l’opportunità di provare molti dei suoi guerrieri robotici, ma i giocatori potranno anche avere l’opportunità di vedere come funzionerà la modalità multiplayer.

Anche se Bandai Namco non ha ancora confermato ufficialmente quando la beta aperta di Gundam Versus sarà messa a disposizione dei giocatori, è già nota, invece, la sua data di uscita, prevista per il prossimo 29 settembre, per cui è molto probabile che la beta aperta sarà rilasciata durante la seconda metà di agosto, o nella prima parte di settembre.

La compagnia non ha reso noti, al momento, i personaggi che saranno giocabili nella demo, né quanti saranno, ma, dopo questo annuncio, è molto probabile che Bandai Namco rilascerà presto nuove informazioni, per cui vi invitiamo a restare con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Gundam Versus verrà rilasciato il prossimo 29 settembre in esclusiva per PS4.

Fonte: CB.

telegra_promo_mangaforever_2