In arrivo Overwatch: Edizione Gioco dell’Anno!

0
L’Edizione Gioco dell’Anno di Overwatch sarà presto disponibile in formato fisico. In questo articolo, troverete tutti i bonus previsti per questa edizione.

Overwatch ha riscosso un notevolissimo successo da quando è stato pubblicato per la prima volta nel maggio 2016, raggiungendo i 30 milioni di utenti sparsi in tutto il mondo e supportando i fan con frequenti aggiornamenti, incluso il nuovo personaggio di Doomfist, che sarà messo a disposizione dei giocatori durante questa settimana.

Annunciata agli inizi di quest’anno, l’Edizione Gioco dell’Anno comprenderà degli extra, che potete trovare elencati qui di seguito:

  • 10 Forzieri bonus per Overwatch: ognuno di questi 10 Forzieri bonus contiene oggetti casuali che si possono usare per personalizzare l’aspetto degli eroi. I forzieri possono includere modelli, emote, pose vittoriose, tracce vocali audio, spray e highlight intro, oltre a crediti con cui è possibile acquistare le molte opzioni di personalizzazione a disposizione dei giocatori.
  • Modelli Origins per Overwatch: si tratta di un omaggio alla squadra d’assalto originale di Overwatch, poiché fornisce ai giocatori la possibilità di indossare i modelli vintage Reyes Blackwatch o Comandante Operativo Morrison. Sarà inoltre possibile esplorare le origini di altri eroi con Bastion Risvegliato, Pharah Capo della Sicurezza e Tracer Slipstream!
  • Ali di Mercy per Diablo III: con queste ali sarà possibile sconfiggere le forze demoniache nel Paradiso Celeste e negli Inferi Fiammeggianti.
  • Mascotte Piccolo Winston per World of Warcraft: adorabile, tenera e intellettuale, la mascotte Piccolo Winston accompagnerà i giocatori nelle loro avventure su Azeroth.
  • Eroe Tracer per Heroes of the Storm: grazie a questo personaggio, i giocatori di Overwatch potranno entrare nel Nexus con Tracer, per poter sorprendere i nemici in un batter d’occhio.
  • Ritratti in-gioco per StarCraft II e un dorso delle carte per Hearthstone: con i ritratti di Tracer, Reaper, Pharah, Winston, Bastion e Soldato-76, i giocatori potranno diventare campioni del settore Koprulu. Inoltre, sarà possibile duellare su Hearthstone con un dorso di carte ispirato a Overwatch.

Overwatch è già disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC., mentre Overwatch: Edizione Gioco dell’Anno usarà messo in vendita a partire dal prossimo 28 luglio.

Fonte: CB.

telegra_promo_mangaforever_2