Doom: l’aggiornamento 6.66 rende tutti i DLC GRATUITI, weekend GRATUITO di gioco su PS4 e prezzo scontato

0
Bethesda ha eliminato il season pass per Doom e ha rilasciato tutti i DLC per il multiplayer in maniera del tutto gratuita. Il cambiamento è stato introdotto attraverso il nuovo update del gioco, l’aggiornamento 6.66, disponibile fin da subito per il download. Inoltre, è stato annunciato un fine settimana di gioco gratuito per i possessori di PS4.

Il direttore de gioco di Doom, Marty Stratton, ha così commentato questa scelta sul sito ufficiale della Bethesda:

Abbiamo eliminato il season pass da Doom e stiamo rendendo disponibili per tutti i giocatori tutti i DLC per il multiplayer. Si tratta di 3 pacchetti di DLC per il multiplayer, che includono 9 delle nostre mappe migliori, 3 armi addizionali, 3 demoni giocabili addizionali, nuovi equipaggiamenti, corazze, e tanto altro.

Tutto questo è in aggiunta alle modalità e alle feature, come il supporto bot, che i giocatori possono provare fin dalla fine dello scorso anno.

Il team ha anche rivisto il sistema di progressione del multiplayer: invece dello sbloccaggio casuale, i giocatori potranno ora accaparrarsi degli oggetti specifici completando delle sfide in-game. Inoltre, il sistema Hack Module è stato sostituito con un nuovo Sistema di Rune:

Grossomodo come il Sistema delle Rune presente nella campagna di Doom, le Rune del multiplayer sono ora delle abilità persistenti del giocatore, guadagnate ed incluse nel loadout del giocatore.

Diversamente dai precedenti Hack Module, le Rune non hanno bisogno di essere attivate e non hanno una durata limitata. Le Rune sono capacità permanenti (o vantaggi) che diventano una componente consistente e auspicabile del vostro loadout e del vostro stile di gioco.

Inboltre, Bethesda sta offrendo ai giocatori di Doom un weekend gratuito, conclusosi per i giocatori su PC e su Xbox, ma ancora disponibile per i giocatori su PS4, che potranno usufruire del weekend gratuito a partire dal prossimo giovedì, 27 luglio.

Durante il weekend gratuito, i nuovi giocatori potranno mettersi alla prova con i primi 2 livelli della campagna e avranno un accesso illimitato alla modalità per multigiocatore di Doom.

Inoltre, chiunque vorrà acquistare il gioco completo in formato digitale, dopo averlo provato, ma anche a scatola chiusa, potrà farlo a un prezzo scontato di €14,99 fino al 27 luglio su Steam, fino al 28 luglio sullo store online Microsoft per Xbox One e fino al 17 agosto su PlayStation Store.

La versione del gioco scontata include tutti i DLC premium Unto the Evil, Hell Followed e Bloodfall, le mappe, le modalità e le armi, nonché tutti gli aggiornamenti pubblicati, tra cui la modalità Arcade, la Modalità Foto e l’ultimo aggiornamento 6.66 che include ulteriori miglioramenti per il multigiocatore.

Potrete trovare le note estese relative all’aggiornamento 6.66 di Doom qui.

Fonte: IGN.

telegra_promo_mangaforever_2