Asmodee: a settembre ritornano gli Asmodays!

0
Asmodee è la casa editrice di giochi da tavolo come Il Trono di Spade, 7 Wonders, I Coloni di Catan, Dixit e Assalto Imperiale, di alcuni dei quali abbiamo già parlato in questo nostro articolo. Se siete dei fan di questi giochi, o se siete semplicemente curiosi di saperne di più, Asmodee ha in programma un eventi pensato proprio per voi!

Il 16 e il 17 settembre 2017 tornano per il quarto anno consecutivo gli Asmodays, una due giorni di gioco libero e tornei interamente dedicata ai giochi Asmodee Italia! Quest’anno l’evento torna a grande richiesta all’Admiral Park Hotel Centro Congressi di Zola Predosa (BO), che ha già ospitato con successo le prime due edizioni.

Ad aspettare tutti i giocatori interessati ci sarà una grande area demo con buona parte dei titoli prodotti dalla casa editrice, così come è già avvenuto nelle edizioni precedenti dell’evento Asmodays.

I giocatori potranno mettersi alla prova anche con le ultime novità, come Il Padrino, New Angeles, e altri in arrivo in questi mesi; saranno inoltre disponibili delle anteprime, come Exploding Kittens e La Leggenda dei Cinque Anelli.

Quest’anno gli Asmodays saranno inoltre teatro della finale del Campionato Nazionale de Il Trono di Spade LCG e del Pandemic Survival, per cui sono previste in loco la last qualifier e la finalissima, e di tante altre sorprese che verranno rivelate nelle prossime settimane

La partecipazione è gratuita, ma l’iscrizione è obbligatoria: solo chi si registrerà tramite il modulo in fondo alla pagina dell’evento potrà presenziare allo stesso e ricevere i gadget esclusivi, che verranno resi noti noti in seguito. Nella stessa pagina potrete trovare anche tutte le informazioni riguardo vitto, alloggio, e anche indicazioni su come raggiungere il luogo in cui si terrà l’evento. Cosa state aspettando? Correte a registrarvi!

Fonte: Asmodee.

telegra_promo_mangaforever_2