Ghost in The Shell, da oggi in Blu-Ray

0
Nel cast troviamo Scarlett Johansson (Motoko Kusanagi) Takeshi Kitano (Daisuke Aramaki), Juliette Binoche (Dr. Ouelet), Michael Pitt (Kuze), Pilou Asbæk (Batou), e Kaori Momoi.

Universal Pictures Home Entertainment Italia ha annunciato per oggi l’uscita in Blu-Ray, Blu-Ray 3D e 4K Ultra HD di Ghost in The Shell, adattamento live action di Rupert Sanders del famoso manga. Le versioni avranno circa 50 minuti di contenuti extra:

  • L’umanità programmata: Il Making di Ghost in the Shell
  •  Sezione 9: Difensori dei Cyber
  • Uomo & Macchina: La Filosofia Fantasma

Ambientato in un mondo in cui gli umani vengono perfezionati attraverso la tecnologia, GHOST IN THE SHELL narra le vicende di Major (Scarlett Johansson), che crede di essere stata salvata da una morte imminente. Major diventa la prima creatura del suo genere: una mente umana dentro un corpo artificiale, progettata per combattere la guerra contro la criminalità informatica. Mentre indaga su un pericoloso criminale, Major fa una scoperta sconvolgente: la multinazionale che l’ha creata ha mentito sul suo passato per poterla controllare. Non sapendo più a cosa credere, Major decide di scoprire qual è la sua vera identità e vendicarsi dell’azienda che l’ha progettata.

L’uscita della versione DVD è invece prevista per il 2 agosto.

telegra_promo_mangaforever_2