Per il manga dei record una produzione televisiva hollywoodiana da record?!

Marty Adelstein, il produttore dei progetti dal vivo ispirati a Cowboy Bebop e One Piece noto per aver prodotto Prison Break e Teen Wolf, ha rilasciato una dichiarazione alla stampa giapponese sul prossimo adattamento in serie tv live action del manga dei record di Eiichiro Oda:

“Sono un fan di One Piece da 20 anni. È un onore essere stato incaricato di un lavoro così importante da Shueisha e dal Sig. Oda. Sono entusiasta di dare tutto me stesso affinché One Piece abbia successo. Penso che questo progetto possa stabilire un nuovo record nella storia delle serie televisive come produzione dai costi più alti. La fama mondiale dell’opera merita una produzione di tale portata.”

Ricordiamo che serie tv live action è prodotta da Tomorrow Studios, una collaborazione tra Marty Adelstein e ITV Studios.

Nei giorni scorsi anche il maestro Eiichiro Oda ha commentato il progetto, dichiarando che la condizione posta alla sua realizzazione è che la trasposizione “non tradirà mai i fan che lo supportano da venti anni”.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2