Spider-Men II #1, svelata la cover variant di Dell’Otto per Italycomics

0
L’edizione variant del primo numero della nuova serie scritta da Brian Michael Bendis e illustrata da Sara Pichelli sarà disponibile dal 23 Agosto.

Per festeggiare il decimo anniversario del negozio online ecomics, Italycomics ha preparato una bella sorpresa per tutti gli appassionati lettori dell’amichevole Uomo Ragno di quartiere e per gli estimatori dell’arte di Gabriele Dell’Otto.

La casa editrice di Paolo Accolti Gil ha infatti commissionato all’illustratore romano una variant cover esclusiva, approvata da Marvel Comics e acquistabile esclusivamente sul sito e-commerce dell’editore, del primo numero di Spider-Men II — nuova serie scritta da Brian Michael Bendis e illustrata da Sara Pichelli.

Sono disponibili tre versioni dell’illustrazione: standard, monocromatica e senza credits; le tre versioni sono anche acquistabili come set. L’uscita è prevista per il 23 Agosto prossimo.

“Per i 10 anni di Ecomics non poteva esserci una coincidenza migliore: una seconda serie dedicata agli Spider-Men disegnata da Sara Pichelli con una copertina disponibile solo su Ecomics realizzata da Gabriele Dell’Otto e disponibile in tre versioni.
Questa edizione è limitata a 1500 copie da distribuire nel mondo. Lo sconto “pre-order” sarà applicato agli ordini ricevuti fino al 23 AGOSTO, data prevista di uscita.
ATTENZIONE: i primi 100 ordini (di una qualsiasi delle tre edizioni) riceveranno in omaggio una ulteriore variant di Gabriele Dell’Otto del valore di 15 euro e i secondi 100 una variant di Gabriele Dell’Otto del valore di euro 10. “

telegra_promo_mangaforever_2