The Last of Us: Part 2, le azioni di combattimento saranno più intense

0
Azioni e combattimenti ninja in The Last of Us: Part 2?

Attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, Neil Druckmann, il Creative Director e Writer di The Last of Us: Part 2, ha pubblicato una nuova immagine inerente allo sviluppo del sequel del franchise survival horror di Naughty Dog, la quale mostra la stuntwoman professionista Jessie Graff nel mezzo di un calcio volante in motion capture.

Ecco qui l’immagine:

Il bello di avere un autentico ninja sul set. JESSIEgraffPWR è magica“.

Questa immagine potrebbe significare che le azioni di combattimento saranno molto più fulminee, intense e dal taglio “ninja” se messe a confronto con quelle sperimentate nel primo capitolo. Di certo, in un mondo dominato da zombie, nel caso non avessimo armi, i singoli pugni non bastano e l’ideale sarebbe quello di possedere un gran bel moveset di mazzate autentiche.

Tuttavia al momento non sappiamo quale personaggio stia interpretando la stantwoman. Voi dite Ellie? Beh sarebbe possibile, ma ancora non sappiamo quali altri personaggi femminili appariranno nell’atteso sequel, perciò non appena ne sapremo di più vi informeremo.

Infine, cliccate qui per le ultime sullo sviluppo di The Last of Us: Part 2 che, ricordiamo, arriverà prossimamente in esclusiva su PlayStation 4.

Fonte: GB

telegra_promo_mangaforever_2