Thor: Ragnarok – L’80% del film è improvvisato – SDCC 2017

Pubblicato il 24 Luglio 2017 alle 19:00

Il film uscirà il 25 ottobre 2017 in Italia.

Intervistato da MTV al San Diego Comic-Con 2017, Taika Waititi, regista di Thor: Ragnarok, ha dichiarato che l’80% del film è improvvisato: “Il mio stile di lavoro è questo. Spesso sono dietro la macchina da presa o subito davanti ed urlo agli attori: ‘Di’ questo, di’ quest’altro! Dillo in questo modo! Vado da Anthony Hopkins e gli spiego quello che deve dire. Non mi intimidisco.”

“Alla fine di una giornata di riprese, Mark Ruffalo è venuto da me e mi ha detto: ‘Perché non siamo stati ancora licenziati? Stiamo facendo cose folli in questo film.”

Il mondo di Thor esploderà in Thor: Ragnarok della Marvel. Loki, il suo fratello malvagio, si è impadronito di Asgard, la potente Hela è giunta per usurpare il trono e Thor è imprigionato all’altro capo dell’universo. Per sfuggire alla prigionia e salvare la sua patria da distruzione imminente, Thor dovrà vincere una gara mortale tra alieni sconfiggendo il suo ex-alleato e compagno negli Avengers: l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, il Dio del Tuono. La due volte premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Carol, Cenerentola) è entrata a far parte del cast di Thor: Ragnarok nel ruolo della misteriosa e potente villain Hela accanto a Jeff Goldblum (Independence Day: Rigenerazione, Jurassic Park) che interpreterà l’eccentrico Gran Maestro, Tessa Thompson (Creed – Nato per combattere) porterà in vita la classica eroina Valchiria sul grande schermo, e Karl Urban (Star Trek, Il Signore degli Anelli) sarà Skurge.

Come precedentemente annunciato, Mark Ruffalo tornerà nel ruolo di Bruce Banner-Hulk. Tornano inoltre nel cast, Tom Hiddleston nel ruolo di Loki, Idris Elba nel ruolo di Heimdall e Anthony Hopkins nel ruolo di Odino. Non è previsto il ritorno di Jaimie Alexander.

Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, ha dichiarato: “Il prosieguo dell’epico franchise di Thor sarà potente e unico. Le aggiunte al cast di Cate, Jeff, Tessa, Karl e Mark la renderanno l’avventura più eroica e potente di sempre. Il talento assoluto e naturale che ognuno di questi attori porta sullo schermo non può essere quantificato. Avere solo uno di loro nel Marvel Universe cinematografico sarebbe uno onore, averli tutti è incredibile.”

Thor: Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi (What we do in the shadows).

Articoli Correlati

La stagione 4 di Star Trek Discovery è in arrivo su Pluto TV, la tv gratuita in streaming. Come annuncia la pagina Facebook...

25/11/2021 •

09:38

Lo shojo manga fantasy L’Inganno di Freya di Keiko Ishihara uscirà in Italia per Magic Press Edizioni. Lo ha annunciato...

25/11/2021 •

09:14

Facendosi fregio di un adrenalinico inseguimento formato da sorpassi ad alta velocità con sparatorie ed esplosioni, il primo...

25/11/2021 •

07:00