Pokemon GO, come ottenere più Premier Ball

Pubblicato il 24 Luglio 2017 alle 18:00

Le Premier Ball sono le uniche con le quali poter catturare i Raid Boss.

Niantic ha recentemente introdotto i Raid Leggendari e, di conseguenza, la possibilità di poter catturare (per ora) Lugia e Articuno. I due Pokemon però, come tutti i Leggendari, hanno una bassissima percentuale di cattura (circa il 2%) e gli allenatori necessitano dunque di tantissime PokeBall.

Per catturare i Raid Boss, sono disponibili solamente le Premier Ball, ottenibili proprio grazie a bonus accumulati durante le battaglie dei vari Raid. Recentemente, alcuni utenti hanno notato che qualora tutti e sei i Pokemon della squadra venissero messi K.O. durante la battaglia, il bonus viene completamente azzerato e non si ottengono quindi Premier Ball.

E’ consigliabile dunque, invece di dare priorità a Pokemon con attacchi potenti, di formarsi un team (o, per lo meno, l’ultimo posto della squadra) reclutando i Pokemon più resistenti, specie se al Raid partecipano più allenatori: l’unione fa la forza e sicuramente il boss verrà sconfitto ma, per lo meno, la vostra squadra non verrà interamente messa K.O. e il vostro bonus (con annesse Premier Ball) sarà salvo.

(via CB)

Articoli Correlati

“Non vedo l’ora di mostrare a tutti voi quel che abbiamo preparato…”, ha scritto il cineasta, allegando...

24/11/2021 •

17:00

Il film d’animazione DC League of Super-Pets di Jared Stern debutterà anche in Italia solo al cinema dal 18 Maggio 2022....

24/11/2021 •

16:10

Fin dal sorprendente trailer appariva chiaro cosa Kevin Feige e i suoi Marvel Studios avessero in mente per Hawkeye, la nuova...

24/11/2021 •

15:55