L’attrice si è dimostrata una vera eroina!

La giornata di ieri e il panel Warner Bros. verrà sicuramente ricordato per il grande successo ottenuto dal nuovo trailer di Justice League.

Il film però è fatto di eroi e, si sa, questi ultimi sono sempre un grande esempio: durante la sessione di autografi, Gal Gadot ha avuto un toccante momento con una piccola fan vestita da Wonder Woman che ha commosso tutti i presenti. Come dice Scott Derrickson (Doctor Strange) nel suo post su Twitter “I film contano”. Gli attori diventano eroi e fari di speranza per i grandi e i più piccini e, se questo crea emozione, va più che bene.

“Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare
un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi  per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2