Bleach: svelata una nuova forma Hollow per Ichigo Kurosaki

0
In Italia il manga è edito da Planet Manga con 73 volumi pubblicati. Ancora uno prima della conclusione definitiva.

In occasione dei due anni dalla pubblicazione di Bleach: Brave Souls, il videogioco per smartphone scaricabile gratuitamente su iOS e Android basato sul manga Bleach di Tite Kubo, gli sviluppatori hanno apportato un aggiornamento (disponibile da oggi) che include una nuovo arco e una nuova forma di Hollow per Ichigo Kurosaki (il protagonista) mai vista nel manga.

Il numero 34 di Weekly Shonen Jump, disponibile da oggi in Giappone (Shueisha), ha svelato, appunto, la nuova forma di Ichigo Kurosaki. Potete vederla qui di seguito in questo tweet (in alto a destra):

In più, potete vedere Ichigo e la sua nuova modalità in azione in questo trailer pubblicato dagli sviluppatori del videogioco:

Tite Kubo ha lanciato Bleach nel 2001 su Weekly Shonen Jump (Shueisha) e si è concluso il 22 Agosto 2016. Il manga ha collezionato 686 capitoli i quali sono stati raccolti in 74 tankobon. Inoltre, il manga ha ispirato una serie animata trasmessa su TV Tokyo, romanzi, videogiochi, speciali animati, lungometraggi, merchandising e anche un film in live-action il quale arriverà nel corso dell’estate del 2018. Cliccate qui per il primo teaser.

E’ in corso la pubblicazione di una serie di novel basata sul franchise, intitolata “Bleach: Can’t Fear Your Own World“. La serie è scritta da Ryohgo Narita ed illustrata da Tite Kubo stesso (qui i dettagli).

In Italia invece, il manga è edito da Planet Manga (Panini Comics) e la pubblicazione è al momento giunta al volume 73.

telegra_promo_mangaforever_2