Justice League: Joss Whedon ufficialmente accreditato alla regia

0
L’uscita del film è prevista per il 23 novembre 2017 in Italia.

Quando è stato annunciato che Joss Whedon sarebbe salito a bordo di Justice League per completare il film e girare alcune scene aggiuntive al posto di Zack Snyder, che ha dovuto lasciare per una tragedia familiare, tutti pensavano – anche grazie alla Warner Bros. stessa – che il film sarebbe comunque rimasto solamente di Zack Snyder, eppure non sembra proprio questo il caso.

Sì, perché il canale YouTube ufficiale di Warner Bros. UK ha diffuso il trailer di ieri presentato al Comic-Con International di San Diego con la seguente descrizione:

A film by Zack Snyder and Joss Whedon starring Ben Affleck, Gal Gadot, Henry Cavill, Jason Momoa, Ezra Miller and Ray Fisher

Questo conferma che il film è sia di Zack Snyder sia di Joss Whedon.

Guidato dalla sua ritrovata fede nell’umanità e ispirato dall’atto altruista di Superman, Bruce Wayne viene affiancato dalla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano in fretta per trovare e reclutare un team di metaumani per fronteggiare il risveglio di questa nuova minaccia. Nonostante la costituzione di questa nuova lega di eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – può essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.

Justice League è diretto da Zack Snyder, da una sceneggiatura di Chirs Terrio, con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher e Ciará Hinds nel cast.

L’uscita del film è prevista per il 23 novembre 2017 in Italia.

telegra_promo_mangaforever_2