The Disastrous Life of Saiki K.: una nuova key visual svela quando debutterà la seconda stagione animata

0
Il manga è focalizzato su uno studente delle superiori di nome Kusuo Saiki, il quale possiede poteri sovrannaturali che causano eventi sfortunati alla sua vita quotidiana.

Il numero 34 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile da oggi in Giappone, svela che la seconda stagione animata di The Disastrous Life of Saiki K. (Saiki Kusuo no sainan), basata sul manga omonimo scritto e disegnato da Shūichi Asō il quale è pubblicato sulla stessa rivista settimanale, debutterà in Giappone nel corso dei primi mesi del 2018.

Weekly Shonen Jump ha anche pubblicato una key visual che annuncia l’arrivo dell’anime. Eccola qui:

Il manga è focalizzato in uno studente delle superiori di nome Kusuo Saiki. Il ragazzo possiede poteri sovrannaturali che causano eventi sfortunati alla sua vita quotidiana.

The Disastrous Life of Saiki K. di Shūichi Asō ha debuttato su Weekly Shonen Jump nel numero del 14 maggio 2012. Il primo volumetto è stato pubblicato il 4 settembre dello stesso anno, e al momento in Giappone sono disponibili 21 tankobon, con quest’ultimo uscito ad aprile 2017. Il manga è in corso, ed in Italia è inedito.

La prima stagione animata, prodotta da J.C.Staff e EGG FIRM, è andata in onda dal 4 luglio al 25 dicembre 2016 con 120 episodi trasmessi.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2