Xbox permette a tutti per oggi di giocare online GRATIS

Pubblicato il 23 Luglio 2017 alle 16:10

Tutti i possessori di Xbox 360 o di Xbox One potranno giocare online gratis per un periodo di tempo limitato.

Microsoft sta offrendo un Xbox Multiplayer All-Access complementare disponibile per tutti gli utenti Xbox, in modo da dare loro la possibilità di testare alcune delle modalità multiplayer online a tutti gli utenti che non possiedono un account Xbox Live Gold. Ecco come viene descritta questa interessante iniziativa di Microsoft:

Potrete giocare con i vostri amici, e milioni di potenziali amici, in qualsiasi gioco possediate già. Potrebbe andare meglio? Siate parte della beta aperta di Destiny 2 su Xbox One gratis nello stesso week end! Cosa state aspettando?

Come Microsoft ha specificato, l’iniziativa è nata principalmente per pubblicizzare la beta aperta di Destiny 2, che ha avuto inizio lo scorso martedì su PS4 e mercoledì su Xbox One.

La beta di Destiny 2 includerà la missione iniziale della modalità storia, il coop-Strike The Inverted Spire e la modalità Crucible Countdown PvP. La beta aperta di Destiny 2 si chiuderà oggi, 23 luglio 2017.

Fonte: CB.

Articoli Correlati

Dopo le nostre prime impressioni sui primi tre episodi, giunti a fine stagione andiamo a tirare le somme su What If…? la...

11/10/2021 •

16:15

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29