Black Panther, proiettate nuove scene – SDCC 2017

0
Il film sarà il primo stand alone del personaggio.

Durante il panel Marvel Studios al San Diego Comic Con 2017, è stato mostrato un nuovo trailer per Black Panther non ancora pubblicato online. Ci arriva però una descrizione dai presenti: la scena d’apertura vede T’Challa insieme a Nakia e Okoye seguire un avvocato in un club, mentre Everett fa affari con Klaw scambiando una valigetta di diamanti per del Vibranio. Il tutto si conclude con l’irruzione dell’eroe che insegue Klaw, che spara però con un’arma enorme.

T’Challa salta poi su un’auto, si vede la regina volare su Wakanda confermando come sia giunto il tempo di Black Panther  di diventare Re. Quest’ultimo, mentre si svolge una lotta in acqua, confida di voler essere il Re di cui Wakanda ha bisogno. Dopo una serie di scene movimentate di lotta, si vede la sala del trono dove hanno un confronto Black Panther e Killmonger. La tuta di T’Challa diventa in parte dorata.

“Dopo Civil War, Re T’Challa torna nella sua patria, l’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana del Wakanda per diventare il nuovo leader del paese. T’Challa scoprirà presto che il trono è conteso da altre fazioni. Quando due nemici cospirano per distruggere il Wakanda, l’eroe noto come Black Panther deve allearsi con Everett K. Ross, agente della CIA, e con i membri del Dora Milaje, le forze speciali del paese, per evitare che il Wakanda venga trascinato in una guerra mondiale.”

Il film uscirà nelle sale il 16 febbraio 2018.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2