GTA V nel 2017 ha venduto più di Mass Effect: Andromeda e Horizon: Zero Dawn messi insieme

0
Un risultato davvero apprezzabile, per un titolo uscito 4 anni fa.

Con l’uscita di titoli come NieR: Automata, Horizon: Zero Dawn e The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il 2017 si può già considerare un ottimo anno per il mondo videoludico, ma in molti continuano, invece, ad acquistare titoli pubblicati meno di recente.

È il caso di Grand Theft Auto V, che è al 4° posto nelle vendite dall’inizio del 2017 in America: il gioco ha fatto il suo debutto nel novembre 2013, eppure continua a surclassare nelle vendite molti titoli più nuovi, e lo scorso giugno è finito al 3° poso nelle vendite, passando davanti a nuovissime uscite come Arms e Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy.

Ecco qui di seguito la classifica dei 10 giochi più venduti in America fino ad ora nel 2017:

  1. Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands
  2. The Legend of Zelda: Breath of the Wild*
  3. For Honor
  4. Grand Theft Auto V
  5. Horizon: Zero Dawn
  6. Injustice 2
  7. Mass Effect: Andromeda
  8. Resident Evil 7: Biohazard
  9. NBA 2K17
  10. Call of Duty: Infinite Warfare

Grand Theft Auto V ha scalato questa classifica, passando dal 5° posto che occupava a maggio al 4°, surclassando Horizon: Zero Dawn, Mass Effect: Andromeda e Resident Evil VII. Nel caso di Horizon, si tratta di una esclusiva per PS4, diversamente da GTA V, che è multipiattaforma, ma questo vantaggio non costituisce un grande vantaggio, di solito, quando si parla di un gioco vecchio di 4 anni.

Fonte: VB.

telegra_promo_mangaforever_2