Black Lightning: due new entry nel cast della serie tv – SDCC 2017

Pubblicato il 23 Luglio 2017 alle 15:00

La serie partirà nella midseason 2018.

Al San Diego Comic-Con 2017 è stato annunciato che James Remar e Damon Gupton sono entrati a far parte del cast della serie tv Black Lightning.

James Remar interpreterà Peter Gambi, il più vecchio amico di Jefferson Pierce, sua figura paterna, mentore e ‘sarto’. La presenza di Gambi diventerà una dolorosa finestra sul passato per Jefferson e cambierà la loro relazione per sempre.

Gupton sarà l’ispettore Henderson, agente di polizia veterano e miglior detective del distretto. Lui e Black Lightning diventeranno improbabili alleati.

https://youtu.be/RZpJeuXo2CY

Greg Berlanti, produttore esecutivo di The Flash e Supergirl, sta collaborando con Mara Brock Akil, creatrice di The Game e Being Mary Jane, e con suo marito Salim Akil allo sviluppo della serie.

La storia seguirà le vicende di Jefferson Pierce che ha messo da parte il suo costume e la sua identità segreta anni fa. Ma con una figlia ossessionata dalla giustizia e uno studente modello reclutato da una gang locale, dovrà tornare in azione nei panni di Black Lightning, vigilante ricercato dalla giustizia e leggenda DC.

Il personaggio è stato creato nel 1977 da Tony Isabella e Trevor Von Eeden. Nel fumetto, Pierce è una medaglia d’oro olimica che torna a Metropolis per lavorare come Preside nel liceo locale ma diventa un vigilante quando uno dei suoi studenti viene ucciso.

Articoli Correlati

Lucy Lawless, la Xena protagonista dell’omonima serie televisiva di culto degli anni ’90, ha discusso di un possibile...

26/10/2021 •

20:44

La nuova trasposizione cinematografica del romanzo Dune di Frank Herbert proseguirà. Legendary ha infatti annunciato la parte...

26/10/2021 •

20:42

The Quintessential Quintuplets (Gotobun no Hanayome) di Negi Haraba godrà di un anime film che proseguirà le vicende della...

26/10/2021 •

17:25