Supergirl: il primo trailer della terza stagione, annunciati i nuovi personaggi! – SDCC 2017

0
La serie riparte il prossimo lunedì 9 ottobre negli USA su TheCW.

Al San Diego Comic-Con 2017 sono state annunciate le new entry nel cast della serie tv Supergirl per la terza stagione. Adrian Pasdar (Agents of SHIELD) sarà il malvagio Morgan Edge, carismatico capitalista che non si fermerà di fronte a niente per ottenere quello che vuole a National City. Carl Lumbly sarà M’yrnn J’onzz, padre di Martian Manhunter e leader di Marte. Yael Grobglas sarà la villain Psi, dotata di poteri psichici, usa la mente delle persone contro di loro. Emma Tremblay sarà Ruby, una giovanissima fan di Supergirl.

Di seguito il primo trailer:

https://youtu.be/DaI6dcoRRQQ

Liberare National City dalla Regina Rhea e dal suo esercito Daxamita è stata una grande vittoria per Supergirl ma ha avuto un prezzo significativo: Kara è stata costretta a sacrificare la sua relazione con Mon-El. Quando la terza stagione farà il suo ritorno il prossimo autunno, Kara e il suo team dovranno affrontare una nuova minaccia, Reign, la distruttrice di mondi.

Distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. International Television Distribution, Supergirl è prodotto da Greg Berlanti (Arrow, The Flash), Ali Adler (The New Normal), Andrew Kreisberg (The Flash, Arrow) e Sarah Shechter (Blindspot). Supergirl è basato sui personaggi creati da Jerry Siegel e Joe Shuster che compaiono negli albi DC Comics grazie ad un accordo speciale con la famiglia di Jerry Siegel.

telegra_promo_mangaforever_2