Il team di eroi DC Comics si unirà per la prima volta sul grande schermo.

Durante il panel Warner Bros., è stato mandato in onda un nuovo trailer per Justice League, con molta azione e anche un primo sguardo al villain Steppenwolf. Ciò che colpisce però non è tanto ciò che si vede all’interno del trailer, ma piuttosto quello che non si vede: verso la fine del video, vediamo Alfred guardare un bicchiere con uno strano riflesso verde e, successivamente, parlare con un misterioso personaggio…che sia proprio Lanterna Verde, giunto in soccorso del team? Infondo, le Lanterne sono menzionate anche dallo stesso Steppenwolf, che vede la Terra non più protetta “né da kriptoniani né da Lanterne”.

Probabile che, continuando a seguire questo Comic Con, ne sapremo di più.

“Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare
un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi  per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2