La Principessa Mononoke: un incantevole cosplay!

0
Con un po’ di ingegno, un semplicissimo cane può rendere un cosplay perfetto!

La fotografa hawaiana, Daria, ha portato alla vita il personaggio di San, la protagonista del famoso lungometraggio Ghibli, Principessa Mononoke.

Ma la ragazza – attualmente studentessa di moda – non si è accontentata di realizzare un semplice costume, ha voluto, infatti, che anche il suo amatissimo cane diventasse protagonista del cosplay nei panni di Moro!

Ma come si può rendere un piccolo animale, un gigantesco lupo? Semplice, è sufficiente giocare con la prospettiva. Guardate vi stessi e diteci se il lavoro finale non è fantastico!

Di seguito potete ammirare altre foto:

Vi ricordiamo che Principessa Mononoke è disponibile in Home Video in Italia distribuito da Warner Bros. Interactive Entertainment, che descrive il lungometraggio così:

“Un gigantesco demone cinghiale, in preda ad una maledizione, attacca un villaggio. Il principe Ashitaka, per salvare la propria gente, è costretto a combattere ed ucciderlo. Purtroppo durante la lotta, Ashitaka entra in contatto con il demone, che trasmette al principe il maleficio tramite una ferita sul braccio: ciò gli concede una forza sovrumana, data proprio dall’odio che ha generato la maledizione, ma nello stesso tempo lo condanna ad un’esistenza di atroci sofferenze, in quanto il male è destinato ad estendersi pian piano in tutto il corpo, fino a divorarlo tutto. Sotto il consiglio della saggia madre del villaggio, lascia il villaggio in cerca del proprio destino. A cavallo del suo inseparabile stambecco gigante, si incammina verso ovest alla ricerca di una cura.”

Fonte: RN

telegra_promo_mangaforever_2