L’imminente nuovo Pay-Per-View di proprietà assoluta di SmackDown LIVE arriva domenica 23 luglio 2017, e si svolgerà presso il “Wells Fargo Center” il in quel di Philadelphia (Pennsylvania).

Questa domenica la WWE ritorna in scena con un nuovo Pay-Per-View di proprietà assoluta di SmackDown LIVE, ovvero Battleground. L’evento speciale, che segna la sua quinta edizione, sarà caratterizzato dal ritorno del Punjabi Prison Match nel quale Randy Orton sfida l’attuale campione del mondo – Jinder Mahal – per il WWE Championship. In più John Cena ritorna anche in Pay-Per-View e andrà in missione per difendere l’onore americano contro Rusev in un “Flag Match”, e Kevin Owens che tenterà di riprendersi il WWE United States Championship attualmente alla vita del “Phenomenal” AJ Styles.

L’evento regalerà tantissimi altri match, colpi di scena, e divertimento! Perciò, a poche ore da WWE Battleground, ecco qui a voi tutti i match definitivi del Pay-Per-View:

KICK-OFF.

  • SINGLE MATCH: Tye Dillinger vs Aiden English.

PAY-PER-VIEW.

  • PUNJABI PRISON MATCH PER IL WWE CHAMPIONSHIP: Jinder Mahal (c) vs Randy Orton.
  • FLAG MATCH: John Cena vs Rusev.
  • TAG TEAM MATCH PER IL WWE SMACKDOWN LIVE TAG TEAM CHAMPIONSHIP: The Usos (c) vs The New Day (con Xavier Woods).
  • SINGLE MATCH: Shinsuke Nakamura vs Baron Corbin.
  • SINGLE MATCH PER IL WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP: AJ Styles (c) vs Kevin Owens.
  • FIVE-WAY ELIMINATION MATCH PER STABILIRE LA CONTENDENTE NUMERO DI SUMMERSLAM AL WWE SMACKDOWN LIVE WOMEN’S CHAMPIONSHIP: Charlotte Flair vs Becky Lynch vs Natalya vs Tamina vs Lana.
  • SINGLE MATCH: Sami Zayn vs Mike Kanellis (con Maria Kanellis).

WWE Battleground si svolgerà domenica 23 luglio 2017. Lo show inizierà alle ore 02:00 (ora italiana) e si potrà vedere in diretta sul WWE Network in lingua originale o su Sky Primafila con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa.

Il Kick-Off partirà alle ore 01:00 (ora italiana) e sarà possibile vederlo integralmente e gratuitamente anche sul canale ufficiale Youtube della WWE.

telegra_promo_mangaforever_2