Le vicende del Punitore verranno approfondite nella serie spin off.

La grandiosa prestazione di Jon Bernthal come Punitore nella seconda stagione di Daredevil e il successo riscosso dal personaggio hanno spinto Marvel e Netflix a realizzare una serie spin off incentrata totalmente su Frank Castle. Presente al panel Marvel del San Diego Comic Con, un inviato di ComicBook è riuscito a vedere le nuove scene proiettate: secondo quanto descritto, è stata mostrata una sequenza con Frank che suona prima la chitarra col figlio e poi,improvvisamente, da solo appoggiato a un muro.

Ovviamente, il piccolo teaser mostrato non fa che sottolineare la sofferenza della perdita della propria famiglia che ha fatto sì che Frank diventasse il Punitore.

Jon Bernthal torna nel ruolo di Frank Castle nella sua serie Netflix che segue gli eventi della seconda stagione di Marvel’s Daredevil. La serie vede inoltre nel cast Daniel Webber, Jason R. Moore , Paul Schulze (Nurse Jackie), Jaime Ray Newman, Ben Barnes, Ebon Moss-Bachrach, Amber Rose Revah, Michael Nathanson, Deborah Ann Woll, già Karen Page in Daredevil.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2