Justice League, le riprese aggiuntive dovrebbero essere più significative del previsto

0
Il team di eroi DC Comics si unirà per la prima volta sul grande schermo.

Quando Joss Whedon è subentrato a Zack Snyder nella conclusione di Justice League con riprese aggiuntive, si  pensava che quest’ultime fossero solamente per la versione estesa e che comunque ricalcassero lo stile di Snyder.

Recentemente però, The Hollywood Reporter smentisce ciò che aveva precedentemente riportato, affermando che le nuove riprese dovrebbero essere più significative del previsto: non solo quindi scene per la versione estesa, ma un vero e proprio cambiamento nel film che potrebbe portare maggiormente lo stile di Whedon. Considerando il favore della critica ottenuto con i due Avengers (e, in parallelo, le critiche a Snyder per Batman v Superman), la vicenda potrebbe anche far contenti i fan.
“Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare
un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi  per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

(via CBM)

telegra_promo_mangaforever_2