La serie è basata sul fumetto di Grant Morrison e Darick Robertson.

Deadline riporta che Joseph Reitman (Money Monster) interpreterà “un folle e delirante” villain centrale nell’adattamento televisivo di Happy!, il fumetto di Grant Morrison e Darick Robertson. La serie è stata recentemente ordinata da Syfy.

Di seguito, la descrizione ufficiale del network per la serie:

La serie segue Nick Sax (Christopher Meloni, Law & Order: SVU) – un tossico ex-poliziotto diventato sicario – che si ritrova alla deriva in un mondo di omicidi casuali, sesso senz’anima e tradimenti. Dopo un colpo andato male, la sua inebriante vita è stravolta radicalmente da un piccolo cavallo blu con lei immaginario e inesorabilmente positivo di nome “Horse” (Bobby Moynihan, Saturday Nights Live).

Si uniscono a Meloni, Moynihan e Reitman nella serie anche Patrick Fischler (Lost, Mad Men) nel ruolo di Smoothie, Ritchie Coster (Blackhat) nel ruolo di Mr. Blue, alias Leonarda Scaramucci, e l’attrice Zabryna Guevara (Gotham) nel ruolo di Amanda Hansen.

L’episodio pilota è stato scritto da Grant Morrison e Bryan Taylor (regista e sceneggiatore di Crank), con Taylor alla regia. Morrison, Taylor e Meloni sono i produttori esecutivi della serie, con Neal Moritz, Pavun Shetty e Toby Jaffe di Original Film, e lo showrunner Patrick Macmanus.

telegra_promo_mangaforever_2