In arrivo anche l’originale Suicide Squad: Hell to Pay.

Warner Bros. Animation, DC Entertainment e Warner Bros. Home Entertainment hanno annunciato, al Comic-Con International di San Diego, l’adattamento della morte e del ritorno di Superman in due distinti film d’animazione della linea DC Universe Original Movies.

Death of Superman e Reign of the Supermen seguiranno l’adattamento di Batman: Gotham by Gaslight e l’originale Suicide Squad: Hell to Pay.

Per Gotham by Gaslight è previsto un adattamento maggiormente più lungo rispetto alle 48 pagine originali del racconto Elseworlds sul Batman vittoriano contro Jack lo Squartatore.

Per la primavera 2018 è previsto Suicide Squad: Hell to Pay, il primo film sulla Suicide Squad ambientato nel DC Animated Movie Universe. DC tiene a precisare che non è un sequel di Batman: Assault on Arkham del 2014, ambientato, invece, nell’universo di Batman: Arkham. Hell to Pay è una storia originale e promette “un incredibile cast di voci non ancora svelato, tristemente.”

Per la fine del 2018 è previsto Death of Superman, che è un adattamento maggiormente fedele alla storia originale rispetto al primo DC Universe Original Movie in assoluto, Superman: Doomsday, uscito nel 2007, e infine, all’inizio del 2019, la seconda parte dell’adattamento, Reign of the Supermen, che completa tutta la storia. Dopo la morte di Superman, infatti, sorsero quattro misteriosi Superman alternativi: Steel, Cyborg Superman, Superboy ed Eradicator.

telegra_promo_mangaforever_2