Iron Fist: la serie tv è rinnovata per la seconda stagione! – SDCC 2017

0
La prima stagione è disponibile su Netflix.

Al San Diego Comic-Con 2017 è stato annunciato che la serie tv Iron Fist è rinnovata per la seconda stagione. Al cast si aggiunge Simone Missick che tornerà nel ruolo di Misty Knight, già comparsa in Luke Cage.

Finn Jones, attore protagonista della serie, ha dichiarato: “Ho sempre pensato che la prima stagione di Iron Fist e The Defenders costituissero la Fase 1 di Danny. E’ stato divertente vederlo evolversi in queste due serie.”

Iron Fist vede nel cast Finn Jones (Ser Loras Tyrell in Game of Thrones) nel ruolo di Danny Rand, Jessica Henwick (Nymeria Sand in Game of Thrones) nel ruolo di Colleen Wing, esperta di arti marziali. Jessica Stroup (90210) e Tom Pelphrey (Banshee) saranno Joy e Ward Meachum, figli di Harold Meachum, interpretato da David Wenham (Il Signore degli Anelli, 300), leader corporativo e partner d’affari dei genitori di Danny Rand all’epoca della loro morte. Carrie-Anne Moss (The Matrix) tornerà nel ruolo dell’avvocato Jeri Hogarth, già comparsa in Jessica Jones.

Danny Rand torna a New York City dopo essere scomparso per anni e combatte contro la corruzione con le sue incredibili capacità nel kung-fu padroneggiando il potere del Pugno d’Acciaio.

Lo showrunner di Iron Fist è Scott Buck che ha lavorato come sceneggiatore e produttore in numerose serie tv tra cui Dexter e Six Feet Under.

telegra_promo_mangaforever_2