Creed 2: Sylvester Stallone conferma Ivan Drago!

0
Il primo episodio ha fruttato a Sylvester Stallone il Golden Globe come Miglior Attore Non Protagonista.

Sul suo account Instagram, Sylvester Stallone ha postato la seguente immagine dichiarando: “Appena finito. Se volete saperlo, sono circa 439 pagine scritte a mano e tradotte in una sceneggiatura di 120 pagine.” Tra gli hashtag potete vedere #Drago che conferma il ritorno di Dolph Lundgren nell’iconico ruolo del pugile russo.

Le riprese partiranno nel 2018 e il film dovrebbe uscire per la fine dell’anno stesso o nel 2019.

In una precedente intervista rilasciata a Variety, Stallone ha dichiarato: “Nel sequel, Adonis affronterà un avversario diverso. Dovrebbe essere un russo più grosso e più feroce. Puoi partire dalla tua esperienza personale ed affrontare diverse culture. Potete vedere cosa accade ai russi oggi in America. Le complicazioni arriveranno dalle ambizioni della ragazza di Adonis perché non è Adriana. Ha delle cose da fare e il tempo del suo udito sta scadendo.”

Dolph Lundgren tornerà nel ruolo di Ivan Drago, che ha ucciso Apollo, padre di Adonis. Ivan dovrebbe essere l’allenatore (e, forse, il padre) del nuovo avversario di Adonis.

Come precedentemente annunciato, il sequel potrebbe vedere Carl Weathers tornare nel ruolo di Apollo Creed per alcuni flashback in una struttura narrativa che richiamerà quella de Il Padrino 2.

telegra_promo_mangaforever_2