DC Comics: novità sui titoli Dark Matter, annunciato Brimstone – SDCC 2017

0
Nuovi dettagli anche su Dark Nights: Metal e non solo.

Dopo il ritorno di Jeff Lemire per Hawkman e The Terrifics, DC Comics ha anche annunciato una serie di annunci e novità al panel dedicato a Dark Nights: Metal e Dark Matter al Comic-Con International di San Diego.

Innanzitutto, Scott Snyder e Greg Capullo hanno presentato Dark Nights: Metal. Snyder ha ripetuto quanto detto nell’intervista a DC All Access, ma ha anche aggiunto che gli speciali one-shot sulle versioni distorte e malvage di Batman raccontano un’unica storia intitolata Justice League: Bats Out of Hell.

Sono passati, poi, alla linea Dark Matter, annunciando, oltre a The Terrifics di Lemire e Ivan Reis, anche Brimstone di Philip Tan e Justin Jordan, che pare sia uno dei titoli più dark, poiché Tan stesso l’ha descritto come un horror in tutto e per tutto con “persone le cui teste sono mozzate”.

Tan, l’artista, ha descritto Jordan, l’autore, come “uno scrittore che mette davvero, davvero paura.”

Infine, dopo un piccolo sunto delle serie già annunciate, come Damage e The Silencer, Snyder ha anche discusso di Challengers of the Unknown, che sta scrivendo per i disegni di Andy Kubert, e che descrive come una combinazione tra Jack Kirby e Lost.

E finalmente annunciata la serie su Duke Thomas, Batman: The Signal, scritto con Tony Patrick dal DC Talent Workshop, che ufficializza il nome da supereroe “The Signal” per Duke, che Snyder descrive come “un eroe che opera di giorno a Gotham.”

telegra_promo_mangaforever_2