Dark Nights: Metal – Scott Snyder parla della semplicità della trama – SDCC 2017

0
Per Snyder, la trama è “davvero semplice”.

Dopo il primo sguardo alla Justice League oscura da Dark Nights: Metal formata da versioni distorte e malvage di Batman provenienti dal Multiverso Oscuro, Scott Snyder, sempre dal Comic-Con International di San Diego, ha discusso della trama, che definisce “davvero semplice”.

“È essenzialmente, la Justice League che scopre un Multiverso Oscuro là fuori, e proprio quel Multiverso Oscuro sta arrivando per invaderli”, ha detto Snyder. “E tutti sono fregati.”

L’autore ha detto che l’unica cosa che può fermare l’invasione è il Metallo Nth, il materiale dapprima associato a Hawkman e ora incorporato da Snyder nell’intero DC Universe in Metal.

“Vanno, perciò, in giro a cercare questa roba, questo Metallo Nth, che è una delle cose più rare nell’universo”, ha detto.

Questi nuovi dettagli sono stati svelati nell’intervista di DC All Access a Scott Snyder durante il secondo giorno del Comic-Con International di San Diego in cui DC sta promuovendo l’evento Metal.

Il primo attacco dal Multiverso Oscuro arriva “da queste folli e malvage versioni di Batman da incubo che sono i Cavalieri Oscuri”, ha detto Snyder. “È semplicemente qualsiasi giocattolo con cui abbia mai voluto giocare o costruire, che si scontrano insieme per tutta l’estate”, ha finito.

telegra_promo_mangaforever_2