Lego Marvel Super Heroes 2: nuove immagini e informazioni – SDCC 2017

0
Durante il panel della Marvel Games che si è tenuto presso il Comic-Con di San Diego di quest’anno sono emersi nuovi dettagli riguardo 3 nuovi personaggi e ciò che i fan del gioco potranno aspettarsi da Marvel Super Heroes 2.

Innanzitutto, si è scoperto che Kang, il principale antagonista del gioco, sovrapporrà delle costruzioni su quelle preesistenti a Chronopolis, mettendo insieme altre costruzioni prese da posti differenti, stando alle parole del vice presidente ed editor esecutivo presso la Marvel Digital Media, Ryan Penagos, che ha tweetato lo show in diretta.

I 3 nuovi personaggi che si andranno ad aggiungere a quelli già presenti in Lego Marvel Super Heroes 2 sono Howard il Papero, Iron Duck e Carnom, nato dalla fusione fra Venom e Carnage. Potete vedere i nuovi personaggi nella piccola galleria qui di seguito:

Greg Miller da Kinda Funny presterà la sua voce ad Howard il Papero che, a un certo punto, “diventerà Iron Duck. Un grande ruolo per Howard nel gioco”, ha dichiarato Penagos.

Poche ore fa, inoltre, sono stati mostrati dei nuovi video per Lego Marvel Super Heroes 2 , che vi mostriamo qui in basso.

Iniziamo con un video gameplay che mostra in azione il personaggio di Star Lord:

Proseguiamo con un lungo video gameplay, mostrato durante il Marvel Live! che si è tenuto al Comic-Con 2017:

Inoltre, durante il D23 Expo è stato anche annunciato il personaggio di Spider-Man con un trailer tutto dedicato a lui. Come potrete vedere nel video qui di seguito, faranno parte del gioco Spider-Man e il suo nuovo costume personalizzato presente nel film Spider-Man: Homecoming:

Nuove informazioni riguardo Lego Marvel Super Heroes 2 verranno rilasciate presto, sempre durante il Comic-Con di San Diego, per cui vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per tutti gli aggiornamenti del caso.

Lego Marvel Super Heroes 2 verrà pubblicato il prossimo 14 novembre e sarà disponibile per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Fonte: CB.

telegra_promo_mangaforever_2